CassaMalattia

Il vostro confronto
cassa malattia 2024:

Il vostro confronto
cassa malattia 2024 in Grigioni:

Il vostro confronto
cassa malattia 2024 in Ticino:

Il vostro confronto cassa malattia 2024:

Il vostro confronto cassa malattia 2024 in Ticino:

Il vostro confronto cassa malattia 2024 in Grigioni:

Beneficiare ora e risparmiate in media 2'512 franchi all'anno

Beneficiare di premi più bassi:
Premi ufficiali 2024 a confronto
Confronto non vincolante e completamente gratuito
Confronta i premi e le prestazioni dell'assicurazione malattie
Scegliete l'assicurazione più adatta alle vostre esigenze

Quali sono i vantaggi di cambiare cassa malati?

Le prestazioni dell'assicurazione sanitaria di base obbligatoria sono definite dalla Legge sull'assicurazione sanitaria (LAMal) e sono quindi uguali per tutti gli operatori. La situazione è diversa per quanto riguarda i premi: Questi possono variare enormemente a seconda della compagnia di assicurazione sanitaria. Cambiando compagnia di assicurazione sanitaria, potete risparmiare centinaia o addirittura migliaia di franchi sui premi, a seconda del luogo in cui vivete, del modello assicurativo e del tasso di franchigia. Richiedete subito un preventivo gratuito e non vincolante e scoprite quanto potete risparmiare cambiando cassa malati.

Premi ufficiali a confronto

Nota redazionale

Indirizzo postale

2media GmbH
Hagenholzstrasse 81A
CH-8050 Zürich

Indirizzi di contatto

Email: support@2media.ch
Telefono: su richiesta
Web: https://cassamalattia24.ch

Vi preghiamo di considerare anche la nostra esclusione di responsabilità e le condizioni di utilizzo

×

Termini di utilizzo

Stand: 1 luglio 2023 - Versione: v2.0.0

2media GmbH con sede legale a Zurigo (di seguito il "Provider") gestisce questo portale Internet (di seguito il "Portale"). I presenti Termini d'uso regolano i diritti e gli obblighi del Provider e degli utenti del portale (di seguito collettivamente gli "Utenti") nell'utilizzo del portale e per tutti i servizi forniti dal Provider in relazione al portale.

1. Offerta e utilizzo

    1. Sul Portale, il Fornitore pubblica i propri contenuti e i propri servizi. Sul portale, l'offerente pubblica informazioni su prodotti finanziari e assicurativi come, in particolare, confronti di servizi e prezzi (di seguito, congiuntamente, le "Informazioni"), organizza la consulenza e la mediazione in relazione a tali prodotti finanziari e assicurativi e ad altri prodotti finanziari e assicurativi richiesti dagli utenti (di seguito, congiuntamente, la "Consulenza e Mediazione") e invia informazioni agli utenti tramite newsletter via e-mail (di seguito, la "Newsletter", di seguito, congiuntamente, la "Offerta"). L'offerta non costituisce un invito o una raccomandazione all'acquisto o all'ottenimento di un servizio o di un bene. L'offerta non è vincolante per gli utenti.

    2. L'offerta è rivolta esclusivamente a persone fisiche con capacità di agire illimitata residenti in Svizzera. L'offerta è a disposizione di tali persone gratuitamente e senza impegno per uso privato. È vietato qualsiasi uso da parte di altre persone fisiche o giuridiche, nonché qualsiasi uso commerciale. L'utente rinuncia - se e nella misura consentita dalla legge - a tutti i propri diritti a commissioni e altri compensi derivanti da consulenze e intermediazioni di terzi all'attenzione dell'offerente in relazione all'offerta.

    3. L'utente non ha alcun diritto di utilizzare il portale a titolo gratuito e senza alcun obbligo. Gli utenti non hanno il diritto di utilizzare il portale. L'utente può essere escluso in qualsiasi momento dall'utilizzo del portale da parte dell'offerente senza indicarne i motivi. È vietato qualsiasi utilizzo del portale che possa comprometterne il corretto funzionamento. Gli utenti devono astenersi da un uso eccessivo del portale, anche automatizzato.

    4. L'offerente ha il diritto di trasferire in qualsiasi momento a terzi, in Svizzera e all'estero, tutte le pretese e gli obblighi relativi all'offerta.

2. Qualità

    1. L'offerente si adopera per garantire la qualità dell'offerta. L'offerente si impegna a fornire un servizio di alta qualità. Tuttavia, l'offerente non può fornire alcuna garanzia o assicurazione diretta o indiretta in merito alla qualità dell'offerta, come ad esempio l'attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni o delle newsletter.

    2. Gli utenti sono obbligati a presentare solo informazioni corrette e a fornire solo informazioni corrette. Gli utenti sono tenuti a fornire al fornitore solo informazioni e altri dati corretti e completi, al fine di garantire un'elevata qualità dell'offerta. Gli utenti che inviano al fornitore dati errati o incompleti sono pienamente responsabili di tutti i danni diretti e indiretti subiti dal fornitore.

    3. terzi e i loro partner i cui servizi di consulenza e mediazione sono forniti agli utenti dall'offerente (di seguito denominati "consulenti e mediatori") sono tenuti in particolare a fornire i loro servizi di consulenza e mediazione agli utenti con la massima competenza e attenzione professionale possibile in ogni momento e a rispettare pienamente la legge svizzera applicabile e le raccomandazioni professionali e specifiche dell'offerente e del settore, nonché altre disposizioni applicabili. Gli utenti per i quali non è possibile alcuna consulenza e mediazione devono essere informati dai rispettivi consulenti e intermediari sulle opzioni alternative di consulenza e mediazione, comprese le opzioni di consulenza e acquisto dirette e - ove disponibili - gratuite presso i rispettivi fornitori dei prodotti finanziari e assicurativi desiderati.

    4. Per informazioni sulla qualità dell'offerta - ad esempio in relazione ai consulenti e agli intermediari - l'offerente è disponibile via e-mail all'indirizzo support@2media.ch.

3. Garanzia e responsabilità

    1. L'offerente gestisce il portale in modo professionale e attento. L'offerente gestisce il portale in modo professionale e accurato. Il portale può tuttavia essere parzialmente o completamente non disponibile, in particolare per motivi tecnici o per lavori di manutenzione. L'offerente non si assume alcuna garanzia per le funzioni e i servizi connessi al portale. L'utilizzo del portale avviene a rischio e pericolo del singolo utente.

    2. L'offerente risponde esclusivamente per i danni diretti causati da proprie azioni gravemente negligenti o intenzionali. Ogni ulteriore responsabilità dell'offerente per danni diretti, in particolare in caso di negligenza lieve o media, è espressamente e completamente esclusa. È espressamente e completamente esclusa qualsiasi responsabilità dell'offerente per danni indiretti e danni conseguenti causati da difetti, nonché per informazioni errate, incomplete o non aggiornate. In particolare, l'offerente non è responsabile per i danni causati da consulenti e intermediari o da informazioni e newsletter, né per i danni causati da errori nella comunicazione elettronica.

    3. Inoltre, l'offerente non è responsabile se gli obblighi derivanti dalle presenti condizioni d'uso vengono adempiuti solo parzialmente o non completamente per cause di forza maggiore. Per forza maggiore si intendono, in particolare, assassinii ed esplosioni, sommosse, guerre e disordini civili, incendi e fulmini, inondazioni e altre calamità naturali, epidemie e pandemie, incidenti di sicurezza informatica, incidenti nucleari, limitazione o interruzione della fornitura di energia elettrica e di altre forniture di energia e dei servizi di telecomunicazione, scioperi, tempeste magnetiche, condizioni meteorologiche impreviste e divieti ordinati dalle autorità pubbliche. Anche le conseguenze della SARS-CoV-2 sono espressamente considerate cause di forza maggiore.

    4. La limitazione della responsabilità ai sensi delle presenti Condizioni d'uso si applica indipendentemente dai rispettivi fondamenti giuridici. Ci riserviamo il diritto di ulteriori responsabilità legalmente vincolanti.

4. Protezione dei dati

    1. Informazioni generali sul trattamento dei dati personali Le informazioni generali sul trattamento dei dati personali e sui diritti delle persone i cui dati sono trattati in relazione al portale sono disponibili nella politica sulla privacy del provider. Se e nella misura in cui il fornitore gestisce il portale per conto del cliente, si applicano anche le informazioni sulla protezione dei dati sul sito web del rispettivo cliente. Il fornitore raccoglie ed elabora i dati necessari per la gestione del servizio stesso o per conto del cliente.

    2. Il fornitore è soggetto alla legge svizzera sulla protezione dei dati e generalmente memorizza i dati personali e altri dati su infrastrutture in Svizzera. In particolare, il fornitore raccoglie ed elabora i dati che gli utenti stessi trasmettono o fanno trasmettere al fornitore tramite moduli direttamente sul portale, tramite app collegate al portale o in altro modo. Tali dati comprendono, ad esempio, nomi, indirizzi di contatto, date di nascita, sesso, relazioni familiari, informazioni sull'utilizzo della newsletter e richieste di consulenza e mediazione. Ulteriori dati quali data e ora, indirizzi IP utilizzati, sistemi operativi e browser utilizzati, nonché informazioni sull'ubicazione, possono essere acquisiti dall'offerente attraverso l'utilizzo del portale.

    3. L'offerente può elaborare tutti i dati raccolti per tutti gli scopi connessi al funzionamento del portale e all'offerta. I dati possono essere elaborati, tra l'altro, per scopi informativi, di marketing, di ricerca di mercato, di valutazione dei rischi e di mediazione. L'offerente ha il diritto di conservare i dati per tutto il tempo necessario per il rispettivo scopo o scopi, ma per almeno dieci anni. Il fornitore adotterà misure tecniche e organizzative adeguate per garantire la sicurezza dei dati commisurata al rischio.

    4. Gli utenti che ottengono informazioni, consulenza e mediazione dal Fornitore attraverso il portale acconsentono espressamente che i dati raccolti ed elaborati a tal fine dal Fornitore possano essere trasferiti a terzi quali, in particolare, consulenti e mediatori .Questo consenso si applica anche ai dati personali che richiedono una protezione particolare e ai dati soggetti al segreto professionale. consulenti e mediatori sono tenuti a rispettare in ogni momento la legge svizzera sulla protezione dei dati.

    5. Gli utenti che ottengono informazioni, consulenza e mediazione dall'offerente tramite il portale accettano espressamente di ricevere informazioni dall'offerente tramite newsletter via e-mail e altri canali di comunicazione elettronica. I dati che l'Offerente raccoglie ed elabora dagli Utenti per l'invio di newsletter possono essere utilizzati anche in relazione ad altri portali dell'Offerente, in particolare per l'invio di newsletter attraverso tali altri portali e i servizi ivi offerti. Gli Utenti possono opporsi all'invio di newsletter in qualsiasi momento.

    6. Per richieste in relazione alla protezione dei dati, l'Offerente è lieto di essere contattato via e-mail all'indirizzo datenschutz@2media.ch.

5. Disposizioni finali

    1. L'Utente accetta le presenti disposizioni. Utilizzando il portale, gli utenti accettano le presenti condizioni d'uso. L'offerente può modificare le presenti condizioni d'uso in qualsiasi momento e senza indicarne i motivi. Si applicano le attuali condizioni di utilizzo pubblicate sul portale. Se l'utente non accetta una modifica delle condizioni d'uso, non può continuare a utilizzare il portale.

    2. Se una disposizione delle presenti condizioni d'uso dovesse risultare inapplicabile, non valida o inefficace, ciò non pregiudica l'applicabilità, la validità e l'efficacia delle altre disposizioni. In tal caso, le parti si impegnano a sostituire la disposizione inapplicabile, invalida o inefficace con una disposizione applicabile, valida o efficace che si avvicini maggiormente, in termini di contenuto e di effetto economico, all'intenzione originaria delle parti.

    3. L'utilizzo del portale e le presenti condizioni d'uso sono disciplinati esclusivamente dal diritto svizzero con luogo di esecuzione e giurisdizione esclusivi presso la sede legale del provider. Ciò non si applica alle controversie derivanti da contratti con i consumatori, per i quali i consumatori possono sempre intentare un'azione presso il loro luogo di residenza. Non si applica la Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di beni mobili.

×